Il team Mida al Boffi Training

Il team Mida al Boffi Training

📚 Il Nostro Team alla Scoperta del Mondo Boffi eDe Padova! 🏠

Nei giorni scorsi, il nostro team ha partecipato a un corso di formazione presso l’azienda Boffi, leader nel design e nell’arredamento di alta qualitĂ . Siamo entusiasti di condividere questa esperienza!

Durante il corso, abbiamo scoperto la storia di successo di Boffi SpA e De Padova, aziende di design di fama mondiale. Abbiamo imparato dai creativi di Boffi e De Padova i segreti dietro la creazione di pezzi unici nel campo del design. Questo corso ha arricchito la nostra comprensione del design di alta qualitĂ .

La visita alla struttura produttiva è stata il momento culminante, dove abbiamo scoperto i dettagli e la passione degli artigiani per la creazione dei loro prodotti di alta qualità.

Ringraziamo il team di Boffi per l’ospitalitĂ  e l’esperienza condivisa. Questo corso ha rafforzato il nostro impegno per mantenere elevati standard di qualitĂ  e design nei nostri prodotti.

Non vediamo l’ora di mettere in pratica ciò che abbiamo imparato e di offrire nuove prospettive nel mondo dell’arredamento di alto livello.

#Boffi #DePadova #DesignDiQualità #Formazione #Innovazione #Arredamento

Scopri il prezzo

Contattaci
chiudi