Successo dell’Evento Occhio Light presso lo Showroom Mida Design Group a Bologna

Successo dell’Evento Occhio Light presso lo Showroom Mida Design Group a Bologna

Siamo entusiasti di condividere il grande successo dell’evento tenutosi il 19 ottobre 2023 nel nostro showroom Mida a Bologna, situato in Piazza San Francesco. In questa occasione speciale, abbiamo avuto il privilegio di ospitare l’azienda Occhio Light, leader nel settore dell’illuminazione di design.

L’evento è stato un’opportunità unica per presentare ai nostri clienti i prodotti innovativi e di alta qualità di Occhio Light. Con una vasta gamma di soluzioni di illuminazione che uniscono funzionalità, estetica e sostenibilità, Occhio Light ha dimostrato ancora una volta il suo impegno per l’eccellenza nel design illuminotecnico.

Siamo grati per la calorosa partecipazione dei nostri clienti che hanno reso l’evento un momento speciale. Le numerosissime persone che hanno assistito alla presentazione hanno dimostrato un vivo interesse per le proposte di Occhio Light, confermando l’apprezzamento e l’affidabilità che la marca ha saputo instaurare nel corso degli anni.

Desideriamo ringraziare Occhio Light per aver scelto Mida Design Group come partner per questo straordinario evento e i nostri clienti per la loro costante fiducia e supporto.

Continuate a seguire il nostro sito web e i nostri canali social per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative e novità nel mondo del design e dell’illuminazione.

Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento straordinario!

#Occhio #Lightning #Design

Scopri il prezzo

Contattaci
chiudi